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Assemblea della Comunità convocata per giovedì 19 maggio

All'ordine del giorno, tra l'altro, l'istituzione delle Commissioni assembleari, con la nomina dei relativi componenti e gli incarichi ai Consiglieri per l'attuazione di specifici progetti.

La Presidente della Comunità, Patrizia Ballardini, ha convocato i Consiglieri dell'Assemblea per giovedì 19 maggio ad ore 18.00 per trattare il seguente ordine del giorno:

  1. Designazione Consiglieri scrutatori e Consigliere alla firma dei verbali;
  2. Esame ed approvazione verbale seduta precedente di data 05.04.2011;
  3. Esame condizioni di incompatibilità di alcuni membri dell’Assemblea: declaratoria di decadenza;
  4.  Surroga dei Consiglieri a seguito di decadenza. Esame delle condizioni di ineleggibilità e  incompatibilità dei nuovi membri – Convalida;
  5. Domande di attualità – art. 50 Regolamento interno dell’Assemblea – dei Consiglieri del Gruppo Lega Nord Trentino relativa alla richiesta di una modifica del Regolamento assembleare concernente la convocazione dell’Assemblea della Comunità a causa del disservizio postale;
  6. Interrogazione dei Consiglieri del Gruppo Lega Nord Trentino relativa alla situazione del gattile sito in Tione di Trento ed al progetto di realizzazione del canile/gattile comprensoriale;
  7. Interrogazione dei Consiglieri del Gruppo Lega Nord Trentino relativa al sistema di conferimento dei rifiuti nelle calotte volumetriche: possibili disagi agli utenti;
  8. Interrogazione dei Consiglieri del Gruppo Lega Nord Trentino relativa al sistema di conferimento dei rifiuti nelle calotte volumetriche: utilizzo delle chiavi elettroniche di accesso;
  9. Mozione dei Consiglieri del Gruppo Lega Nord Trentino relativa alla sospensione delle indennità fino a quando non verranno trasferite alle Comunità tutte le previste competenze da parte dei Comuni e della Provincia;
  10. Mozione dei Consiglieri della Coalizione “Comunità è sviluppo” (Patt, Pd, Upt) relativa al tema “Acqua bene comune”;
  11. Pianificazione territoriale e urbanistica. Atto di indirizzo per la costruzione del Piano Territoriale  della Comunità delle Giudicarie;
  12. Esame ed approvazione del regolamento di funzionamento del “Tavolo territoriale per le politiche sociali” previsto dall’art. 13 della L.P. 27.07.2007, n. 13;
  13. Esame ed approvazione del conto di bilancio dell’esercizio finanziario 2010 della Comunità delle Giudicarie;
  14. Variazione al Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011 e pluriennale 2011-2013;
  15. Istituzione della Commissione assembleare “Piano territoriale di Comunità, opere pubbliche, edilizia pubblica e agevolata”;
  16. Nomina dei componenti della Commissione assembleare “Piano territoriale di Comunità, opere pubbliche, edilizia pubblica e agevolata”;
  17. Istituzione della Commissione assembleare “Politiche sociali e sanitarie, asili nido e assistenza scolastica”;
  18. Nomina dei componenti della Commissione assembleare “Politiche sociali e sanitarie, asili nido e assistenza scolastica”;
  19. Istituzione della Commissione assembleare “Filiera dei rifiuti”;
  20. Nomina dei componenti della Commissione assembleare “Filiera dei rifiuti”;
  21. Nomina del Consigliere incaricato per il “Progetto Famiglia”;
  22. Nomina del Consigliere incaricato per il progetto “Giudicarie 2020” (progetto di ascolto del territorio e costruzione di un documento strategico per lo sviluppo sostenibile delle Giudicarie);
  23. Nomina del Consigliere incaricato per il percorso di progettazione partecipata dedicato ai giovani “Progettiamo insieme il futuro”;
  24. Comunicazioni del Presidente.

Documentazione:

punto 11

punto 12

 punto 16

 

punto 18

 

 punto 20

 

punti 21, 22, 23

 

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