E’ l’organo di consulenza e di proposta per le politiche sociali locali previsto dalla l.p. 13/07 ed è composto da 19 membri: l’Assessore alle politiche sociali e alla salute della Comunità, la responsabile del servizio socio-assistenziale, la coordinatrice dell’équipe professionale delle assistenti sociali, 4 rappresentanti dei Comuni, un rappresentante del Distretto sanitario, un rappresentante dei servizi educativi e scolastici, un rappresentante delle APSP, due rappresentanti delle parti sociali, 6 rappresentanti del terzo settore, il Presidente della Commissione assembleare per le politiche sociali e sanitarie, asili nido e assistenza scolastica.
Tavolo di confronto e consultazione per il Piano sociale
Il Tavolo ha i seguenti compiti:
- raccogliere le istanze del territorio e contribuire all’individuazione e all’analisi dei bisogni
- formulare la proposta di Piano Sociale di comunità
monitorare e collaborare all’attuazione del Piano Sociale.
Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Dati di genere
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti
-
Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti di accertamento delle violazioni
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
-
Prevenzione della Corruzione