Vai menu di sezione

Contributi per la prima casa e installazione impianti videosorveglianza - anno 2015

Le domande vanno presentate presso l'Ufficio Edilizia della Comunità a partire dal 7 gennaio 2015.

Sono aperti i termini di presentazione delle domande di contributi per la prima casa da parte di giovani coppie e nubendi e per l’istallazione di impianti di videosorveglianza.

L’articolo 54, comma 1 della legge provinciale n. 1 del 22 aprile 2014 prevede la possibilità di concedere a giovani coppie e nubendi contributi in conto interessi sulle rate di ammortamento dei mutui, contratti con banche convenzionate per la durate massima di venti anni, a fronte di interventi di acquisto, di acquisto e risanamento e di risanamento della prima abitazione. I termini per la presentazione delle domande sono stati stabiliti dal 7 gennaio al 7 marzo 2015.

Lo stesso articolo di legge, al comma 3, prevede la possibilità di concedere contributi per l’installazione di impianti di videosorveglianza nella prima casa di abitazione. I termini per la presentazione delle domande sono stati stabiliti dal 7 gennaio al 6 febbraio 2015.

Le domande vanno presentate entro i termini suddetti presso l'Ufficio Edilizia della Comunità delle Giudicarie  (tel. 0465/339525) - indirizzo mail: ediliziaabitativa@comunitadellegiudicarie.it

Modulistica:

Criteri attuativi giovani coppie 181,43 kB
Modulo domanda giovani coppie 1 richiedente.doc 1,32 MB
Modulo domanda giovani coppie 2 richiedenti .doc 1,31 MB 
Criteri attuativi videosorveglianza 144,02 kB
Modulo domanda videosorveglianza.doc 854,50 kB 

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto