Vai menu di sezione

Attività motoria per anziani 2018-2019

I corsi saranno riservati prioritariamente alle persone ultra 70enni e verranno attivati su diverse sedi a partire dal mese di ottobre, con frequenza bisettimanale e per complessive 40 ore.

La Comunità delle Giudicarie, al fine di favorire la cultura e la pratica dell'attività fisica come momento di prevenzione e di benessere della popolazione anziana, promuove un corso di attività motoria. L'iscrizione al corso è riservata alle persone pensionate residenti sul territorio giudicariese, dando precedenza alle persone con età di 70 anni compiuti al momento della domanda.

Si tratta di esercizi di ginnastica dolce  con la presenza di personale qualificato.

Dal mese di ottobre 2018 al mese di marzo 2019 tali corsi saranno organizzati, con frequenza bisettimanale e per complessive n. 40 ore, nelle seguenti sedi:  Comano Terme (P. Arche), Tione di Trento, Pinzolo, Sella Giudicarie (Roncone) e Storo.

Per informazioni e iscrizioni sono a disposizione l’assistente sociale Chiara Gottardi al n. 0465/621844 - mail: anzianichiese@comunitadellegiudicarie.it (Casa sanitaria Borgo Chiese) e Nadia Caliari al n. 0465/339514 – mail: nadia.caliari@comunitadellegiudicarie.it (Ufficio socio assistenziale Comunità delle Giudicarie).

torna all'inizio del contenuto

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto