Vai menu di sezione

Progetti

Borse di studio Scuola Musicale Giudicarie anno scol. 2018/2019

Immagine decorativa per il contenuto Borse di studio Scuola Musicale Giudicarie anno scol. 2018/2019

Il Consiglio della Comunità delle Giudicarie, nella seduta del 2 marzo 2017, ha approvato il Regolamento per la concessione di borse di studio per incentivare la frequentazione della Scuola Musicale Giudicarie di Tione da parte dei giovani giudicariesi.

Le borse di studio coprono il 70% del costo di iscrizione e frequenza alla Scuola Musicale, fino ad un importo massimo di Euro 500,00 e possono essere richieste dai residenti nei Comuni delle Giudicarie con figli di età compresa tra i 6 e i 18 anni che si iscriveranno alla Scuola per l'anno scolastico 2018/2019. Il limite massimo riferito all'età è elevabile a 40 anni in caso di richiesta per soggetti disabili.

Leggi

Piano mobilità e viabilità

Immagine decorativa per il contenuto Piano mobilità e viabilità

Contributi e proposte per l’aggiornamento del Piano Generale degli Interventi per la Mobilita’ e del Piano della Mobilità Ciclistica della Provincia Autonoma di Trento

Leggi

Una scuola per Cavezzo

Immagine decorativa per il contenuto Una scuola per Cavezzo

L’Assemblea della Comunità delle Giudicarie, nella seduta del 10 luglio 2012, ha approvato all’unanimità un atto di indirizzo relativo alla partecipazione ad un’iniziativa per la costruzione di un edificio scolastico che possa nell’immediato sostituire quello inagibile nel Comune di Cavezzo (Modena).

Leggi

InPrendi – Fai fiorire la tua idea d’impresa

Immagine decorativa per il contenuto InPrendi – Fai fiorire la tua idea d’impresa

In corso di attuazione la 2^ fase: dal 5 al 25 febbraio 2018 sono aperte le candidature per il concorso di idee.

Leggi
torna all'inizio del contenuto