Immagine decorativa

Ti trovi in:

Home » Tematiche » Amministrazione Trasparente » Bandi di concorso » Avviso di procedura riservata ai sensi della Legge 12.03.1999, n. 68 - Operatore dei Servizi ausiliari

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Avviso di procedura riservata ai sensi della Legge 12.03.1999, n. 68 - Operatore dei Servizi ausiliari

Immagine decorativa

Avviso di procedura riservata ai sensi della Legge 68/1999 per la presentazione di domande di autocandidatura per un'assunzione nominativa a tempo determinato e a tempo parziale a 20 ore settimanali, attraverso percorso di tirocinio di orientamento e di formazione nella figura professionale di OPERATORE DEI SERVIZI AUSILIARI, cat. B liv. base - Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del giorno 31 agosto 2017 prorogata a lunedì 18 settembre 2017 ore 12.00 .

La Comunità delle Giudicarie ha emanato un avviso di procedura riservata, ai sensi della Legge 12 marzo 1999, n. 68, per la presentazione di domande di autocandidatura per un'assunzione nominativa a tempo determinato e a tempo parziale a 20 ore settimanali, attraverso percorso di tirocinio di orientamento e di formazione nella figura professionale di Operatore dei Servizi ausiliari, cat. B liv. base.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 di lunedì 18 settembre 2017, consegnate a mano al Protocollo della Comunità, o spedite mediante raccomandata postale a.r., o inviate tramite posta elettronica certificata (c.giudicarie@legalmail.it). 

I destinatari dell'avviso sono le persone disabili che risultano iscritte nell'apposito elenco provinciale alla data dell'8 agosto 2017, limitatamente alle categorie di soggetti specificate nel bando.

Mansioni richieste: apertura sede della Comunità anche in orario fuori servizio; sorveglianza, custodia e gestione attrezzature; gestione e cura sale riunioni, comprese le attrezzature e strumentazioni; gestione posta; consegna documentazione; rapporto con il pubblico/informazioni/indicazioni.

Mansione secondaria: risposte al centralino telefonico in modalità non automatica (in caso di necessità).

Per tutti i dettagli relativi alla procedura, si veda l'allegato Avviso in calce a questo comunicato.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Segreteria e Istruzione della Comunità delle Giudicarie, Via P. Gnesotti n.2, 38079 Tione di Trento (0465/339555, fax 0465/339500, e-mail: info@comunitadellegiudicarie.it). 

Le comunicazioni relative al concorso verranno pubblicate in questa sezione del sito web, raggiungibile anche cliccando qui