2017

Immagine decorativa

La "composizione partecipata" sarà aperta al pubblico fino al 21 aprile presso la sala "Sette Pievi" della Comunità delle Giudicarie.

Immagine decorativa

Sarà inaugurata sabato 8 aprile alle ore 10 presso la sala "Sette Pievi" della Comunità, la composizione partecipata realizzata dagli studenti dell'Istituto "L. Guetti" di Tione.

Immagine decorativa

Serata informativa mercoledì 5 aprile alle ore 20.30 presso la "Sala Sette Pievi" della Comunità delle Giudicarie organizzata dalla Comunità in collaborazione con Risto3 ed il patrocinio dell'Azienda provinciale per i Servizi Sanitari.

Immagine decorativa

Il progetto è gestito dalla Comunità delle Giudicarie in collaborazione con i Comuni di Sella Giudicarie, Borgo Làres, Tre Ville e Porte di Rendena – Anche quest’anno i lavoratori delle squadre “ordinarie” saranno affiancati da altri operai grazie al fondo straordinario per l’occupazione attivato dalla Comunità che interessa diversi Comuni giudicariesi.

Immagine decorativa

Riproposta l'iniziativa della Comunità a favore delle famiglie - Scadono il 10 maggio i termini per presentare le domande.

Immagine decorativa

Il Bilancio pareggia sulla cifra considerevole di quasi 40 milioni di euro - Più di 11 milioni di euro gli investimenti programmati nel triennio con i canoni aggiuntivi.