2017

Immagine decorativa

Per il secondo anno finanziato un ambizioso progetto di promo-comunicazione - Coprotagonisti Trentino Marketing ed i BIM del Sarca e del Chiese - Previsti spot sulle reti Mediaset e due puntate di "Sereno Variabile" sulla Rai.

Immagine decorativa

La "composizione partecipata" sarà aperta al pubblico fino al 21 aprile presso la sala "Sette Pievi" della Comunità delle Giudicarie.

Immagine decorativa

Sarà inaugurata sabato 8 aprile alle ore 10 presso la sala "Sette Pievi" della Comunità, la composizione partecipata realizzata dagli studenti dell'Istituto "L. Guetti" di Tione.

Immagine decorativa

Serata informativa mercoledì 5 aprile alle ore 20.30 presso la "Sala Sette Pievi" della Comunità delle Giudicarie organizzata dalla Comunità in collaborazione con Risto3 ed il patrocinio dell'Azienda provinciale per i Servizi Sanitari.

Immagine decorativa

Il progetto è gestito dalla Comunità delle Giudicarie in collaborazione con i Comuni di Sella Giudicarie, Borgo Làres, Tre Ville e Porte di Rendena – Anche quest’anno i lavoratori delle squadre “ordinarie” saranno affiancati da altri operai grazie al fondo straordinario per l’occupazione attivato dalla Comunità che interessa diversi Comuni giudicariesi.

Immagine decorativa

Riproposta l'iniziativa della Comunità a favore delle famiglie - Scadono il 10 maggio i termini per presentare le domande.

Immagine decorativa

Il Bilancio pareggia sulla cifra considerevole di quasi 40 milioni di euro - Più di 11 milioni di euro gli investimenti programmati nel triennio con i canoni aggiuntivi.