Ti trovi in:

Home » La Comunità » La Comunità informa » Comunicati stampa » 2016 » Progetto "Mobilità gratuita"

Progetto "Mobilità gratuita"

Immagine decorativa

Comunicazioni del Servizio Socio-Assistenziale della Comunità.

Informiamo la cittadinanza che, a seguito di un contratto sottoscritto nell'anno 2012 tra la Comunità delle Giudicarie ed Europa Servizi s.p.a. (già Gruppo Unica s.p.a.), con il quale quest’ultima ha messo a disposizione gratuitamente un mezzo attrezzato per il trasporto di persone disabili ed anziane, in questi giorni gli agenti dipendenti della società Progetti di solidarietà srl stanno contattando le ditte/aziende/servizi in Giudicarie per la vendita di spazi pubblicitari ricavati sulla carrozzeria del veicolo in questione, con la conseguente stipula di contratti di locazione e sono i signori:

• Belussi Claudia
  • Ambrosi Andrea
  • Gerosa Riccardo
  • Pascoletti Graziella

Cogliamo l’occasione per precisare che gli agenti di cui sopra non hanno alcun rapporto con la Comunità delle Giudicarie e che l’eventuale vincolo contrattuale che ogni ditta intende assumere, sarà regolato direttamente con la società Progetti di solidarietà srl.

Alleghiamo, per maggiore informazione, la lettera di presentazione della Comunità delle Giudicarie relativa al progetto in questione.