2013

di Venerdì, 20 Dicembre 2013

Da quest’anno sarà gestito dalla Comunità delle Giudicarie, con la collaborazione dei Comuni della Valle e di Tione e con l'Apt di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena.

di Giovedì, 12 Dicembre 2013

Gli incontri si sono tenuti a Storo e Tione (in videoconferenza), a Pinzolo ed a Ponte Arche sul tema dell'orientamento formativo e professionale.

di Martedì, 10 Dicembre 2013

La visita delle volontarie spagnole rientra nel Progetto Europeo "mUEvete" promosso in collaborazione con la UIL del Trentino per realizzare interventi integrati di volontariato tra Spagna e Italia.

di Lunedì, 09 Dicembre 2013

Migrazione obbligatoria dei sistemi di pagamento nazionali nei nuovi formati dell'area unica dei pagamenti in Euro (SEPA - "Syngle Euro Payments Area").

di Lunedì, 02 Dicembre 2013

Servizio di sostegno a coppie di genitori in fase di separazione o divorzio - Ogni martedì sarà presente una mediatrice familiare presso il Consultorio a Tione.

di Giovedì, 28 Novembre 2013

Appuntamento alle ore 20.30 presso la sede della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella dove si parlerà dei mestieri del futuro.

di Lunedì, 25 Novembre 2013

Accolta la richiesta avanzata dalle famiglie della Valle del Chiese sostenuta con forza dall'assessore della Comunità Gianpaolo Vaia.

di Venerdì, 22 Novembre 2013

Appuntamento alle ore 20.30 presso la "Casa della Cultura" del centro rendenese per capire come si è evoluto il mercato del lavoro e cosa cercano oggi le imprese in un candidato.

di Giovedì, 21 Novembre 2013

L'intervento della Presidente della Comunità, Patrizia Ballardini, nel corso dell'Assemblea del 19 novembre, a seguito della conferenza stampa delle Associazioni Ambientaliste e del loro "appello" contro il potenziale ampliamento dell'area sciabile in zona Serodoli.

di Giovedì, 21 Novembre 2013

L'Organo della Comunità ha provveduto anche ad approvare alcune variazioni di Bilancio ed istituire due Commissioni.

di Giovedì, 21 Novembre 2013

L'intervento della Giunta della Comunità per un provvedimento che punta al rilancio dell'economia, con graduatorie stilate in coerenza con i criteri definiti dalla Provincia.

di Giovedì, 21 Novembre 2013

Seconda tappa del percorso formativo per gli amministratori promosso dalla Comunità - Interventi di Ignazio Punzi, psicologo e psicoterapeuta e di Luisa Masè, coordinatrice del Distretto Famiglia Val Rendena.

di Giovedì, 14 Novembre 2013

Opportunità di occupazione a tempo determinato nei progetti dei lavori socialmente utili per l'anno 2014 (ex Azione 10).

di Mercoledì, 13 Novembre 2013

"Mi impegno e mi metto a disposizione per rappresentare in Consiglio tutte le Giudicarie", questo il messaggio di Tonina ai Sindaci riuniti presso la Casa della Comunità.

di Mercoledì, 13 Novembre 2013

Sono 14 i punti all'ordine del giorno, tra cui l'approvazione dell'Accordo-quadro di programma del PTC e l'istituzione di due Commissioni assembleari.

Immagine decorativa
di Lunedì, 11 Novembre 2013

L'Accordo include anche il "Documento di intesa" con il Parco Adamello Brenta - Dopo il passaggio nell'Assemblea della Comunità, entro 60 giorni verrà discusso nei Consigli Comunali e nel Comitato i Gestione del Parco e successivamente in Giunta Provinciale per la sottoscrizione entro gennaio 2014.

di Venerdì, 08 Novembre 2013

Al via giovedì 14 novembre a Storo e Tione il ciclo di incontri sul tema dell'orientamento: per la prima volta interventi da parte dei relatori in due sedi collegate in videoconferenza ad alta definizione grazie alla rete di fibra ottica.

di Venerdì, 08 Novembre 2013

Partito il percorso formativo sulle politiche familiari dedicato in particolare agli amministratori delle Giudicarie. La Presidente Ballardini: "Investire sulla famiglia significa investire sul nostro futuro.

di Martedì, 05 Novembre 2013

Appuntamento a Molina di Ledro venerdì 8 novembre ad ore 17.30 per la presentazione del progetto.

di Martedì, 05 Novembre 2013

Si è provveduto ad ammettere a finanziamento le prime 103 domande relative alle abitazioni principali - Nei prossimi giorni ulteriore ammissione per circa 20/30 domande.