2011

Fotografia dott. Ivano Dalmonego
di Venerdì, 23 Dicembre 2011

La Comunità delle Giudicarie ha invitato il dott. Ivano Dalmonego, Segretario Generale della Provincia, per parlare di finanza pubblica - Al centro dell'attenzione: minori risorse e necessità di mettere in campo sinergie ed economie di scala.

Immagine raccolta differenziata
di Martedì, 06 Dicembre 2011

Dal 1° gennaio 2012 calotte in funzione in tutte le Giudicarie e tariffe in base al rifiuto residuo prodotto - Gestione dei rifiuti più efficiente ed energia dalla combustione del gas prodotto dalla discarica - Vantaggi ambientali ed economici.

Logo Terme di Comano
di Lunedì, 28 Novembre 2011

Comunità delle Giudicarie, Terme di Comano e Case di Riposo si incontrano per sviluppare sinergie - Anziani e bambini al centro dell'attenzione.

Immagine bosco delle Giudicarie
di Lunedì, 21 Novembre 2011

La gestione forestale al centro dell'incontro organizzato dalla Comunità delle Giudicarie - Partecipazione convinta di presidenti Asuc e Assessore alle foreste dei Comuni.

Fotografia dell'Assessore Riccadonna Fabio
di Mercoledì, 09 Novembre 2011

La Comunità delle Giudicarie ha emesso i bandi per l'anno scolastico 2011/2012 - Termine per la presentazione delle domande fissato entro le ore 12.00 di venerdì 16 dicembre 2011.

Logo Agenzia del Lavoro
di Martedì, 08 Novembre 2011

L'Agenzia del Lavoro ha emanato un avviso per l'occupazione a tempo determinato nei lavori socialmente utili (Intervento 19 - ex Azione 10)

Stemma della Comunità delle Giudicarie
di Venerdì, 04 Novembre 2011

Nuove competenze e ruolo di accompagnamento del territorio - Sette i membri della Commissione e ufficio presso la Casa della Comunità - Prima seduta fissata per il 21 novembre.

Fotografia
di Giovedì, 03 Novembre 2011

Dal 1° novembre il dott. Michele Carboni è Segretario per i tre enti - Contenimento dei costi e maggiori sinergie a livello di territorio.

Stemma della Comunità delle Giudicarie
di Martedì, 25 Ottobre 2011

Assemblea partecipata a discutere di mobilità, riorganizzazione del sistema giudiziario in ambito locale, bilancio e deleghe - Segretario in convenzione con Bolbeno e Zuclo

Immagine assemblea
di Mercoledì, 19 Ottobre 2011

Undici punti all'ordine del giorno, tra i quali la nomina del nuovo Consigliere incaricato per il "Progetto Famiglia" ed il primo incontro con i protagonisti dello sviluppo locale.

Immagine comprensorio
di Giovedì, 13 Ottobre 2011

Raggiunta l'intesa tra Giunta della Comunità e Comuni per i "criteri territoriali". Si chiude così la prima fase del percorso che porterà ad identificare le priorità del territorio.

di Mercoledì, 12 Ottobre 2011

L'iniziativa dell'Agenzia del Lavoro è finalizzata a promuovere l'avvio di nuove imprese di piccole dimensioni da parte di soggetti disoccupati.

Immagine sito web
di Lunedì, 10 Ottobre 2011

Il sito della Comunità delle Giudicarie con tante informazioni in più per il cittadino, nuovi contenuti e nuove sezioni di facile utilizzo.

Immagine edilizia
di Giovedì, 06 Ottobre 2011

Dal 3 ottobre al 30 novembre 2011 la Giunta Provinciale ha stabilito la riapertura dei termini per interventi a favore di giovani coppie o nubendi per interventi di acquisto, costruzione e acquisto/risanamento.

Immagine treno regionale
di Giovedì, 29 Settembre 2011

Nell'affollato incontro in Comunità, Pacher rilancia su Metroland: «Progetto di prospettiva su cui puntiamo molto».

di Venerdì, 23 Settembre 2011

La riunione, programmata per lunedì 26 settembre alle 20.30, vedrà la presenza del Vicepresidente della Giunta provinciale Alberto Pacher e del Dirigente generale del Dipartimento Protezione Civile Raffaele De Col.

Immagine mensa scuola
di Lunedì, 12 Settembre 2011

Con l'inizio delle lezioni del nuovo anno scolastico gli alunni e gli studenti potranno accedere al servizio mensa gestito dalla Comunità delle Giudicarie.

di Lunedì, 05 Settembre 2011

Un incontro presso la Casa della Comunità soprattutto per capire, al di là di quanto previsto dalla legge, che ruolo potrà assumere l'Ospedale di Tione in termini dinamici ed evolutivi all'interno del nuovo sistema sanitario.

Immagine edilizia
di Mercoledì, 17 Agosto 2011

Sono state finanziate tutte le domande pervenute per "risanamento" e per "acquisto e risanamento" - L'assessore Ferrari: "Aiutare i giovani ad avere una casa è una priorità".

Stemma della Comunità delle Giudicarie
di Lunedì, 18 Luglio 2011

Si parlerà di Piano territoriale di Comunità con l'intervento dell'assessore provinciale Mauro Gilmozzi - Previsto un confronto sulla bozza del "Piano stralcio degli interventi per la viabilità e la mobilità".