Vai menu di sezione

Incontriamo le Giudicarie

Incastonate tra le Dolomiti di Brenta ed il lago di Garda, delimitate dai gruppi dell’Adamello Presanella e dal lago d’Idro, le Giudicarie hanno risorse naturali, testimonianze storico-artistiche e strutture ricettive, tali da poter soddisfare richieste turistiche di qualsiasi tipo. Questo territorio, particolarmente ricco di monumenti della Natura e dell’Uomo, è indubbiamente più vasto di quanto una qualsiasi descrizione possa ritrarre.

Incastonate tra le Dolomiti di Brenta ed il lago di Garda, delimitate dai gruppi dell’Adamello Presanella e dal lago d’Idro, le Giudicarie hanno risorse naturali, testimonianze storico-artistiche e strutture ricettive, tali da poter soddisfare richieste turistiche di qualsiasi tipo.

Questo territorio, particolarmente ricco di monumenti della Natura e dell’Uomo, è al tempo stesso splendido ed originale, equilibrato e diversificato, ed indubbiamente più vasto di quanto una qualsiasi descrizione possa ritrarre.

Quelli che proponiamo sono i percorsi della Memoria, della Cultura e della Storia che s’intrecciano con i mille scenari che la Natura ha modellato nel corso dei secoli per permetterci, oggi, di accostarci ad un ambiente unico: le Giudicarie.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto